pixel facebook Offerta Enercom DualEnergy
Enercom DualEnergy

Enercom DualEnergy

Subito 30€ in meno in bolletta

Scegli ENERCOM come fornitore unico per Luce e Gas.
Subito un bonus di 30 euro in bolletta!*

per i nuovi clienti, per i clienti solo gas, per i clienti solo luce

*Promozione soggetta a condizioni, vedi regolamento completo a fondo pagina.

Posso aderire a questa offerta?

Controllo comune

Ok Nel tuo comune è possibile attivare questa offerta

Promozione sottoscrivibile nel mercato libero sia dai clienti ENERCOM sia dai nuovi clienti.

Calendario

L'offerta scade il: 31/03/2020

ENERCOM si riserva il diritto di prolungare l'offerta

Estratto del Regolamento

ENERCOM srl indice l’operazione “ENERCOM DUALENERGY” dal 1/10/2019 al 31/03/2020. Tutti coloro che, nel periodo di durata dell’operazione, effettueranno uno dei comportamenti premianti descritti di seguito beneficeranno di un bonus pari a 30€ sulla prima bolletta utile relativa alla fornitura di Gas. I comportamenti premianti sono:

  • Per i “già Clienti”, sottoscrizione del contratto mercato libero mancante, gas o luce, con ENERCOM (a eccezione del canale internet e a eccezione delle offerte PLACET), da non risolvere/disdire per almeno 10 mesi, con gestione delle bollette attraverso il canale e-mail su entrambi i contratti; 
  • Per i “nuovi Clienti”, sottoscrizione di un contratto mercato libero, gas + luce, con ENERCOM (a eccezione del canale internet e a eccezione delle offerte PLACET), da non risolvere/disdire per almeno 10 mesi, con gestione delle bollette attraverso il canale e-mail su entrambi i contratti, previa verifica dei dati anagrafici del sottoscrittore della fornitura; 

In entrambe le casisitiche di cui sopra, i due servizi di fornitura dovranno interessare il medesimo indirizzo. L’intestazione delle due utenze potrà anche essere diversa, purché relativa al medesimo indirizzo di fornitura.

Modalità di attivazione dell'offerta

Lista Negozi

Questa offerta è Attivabile in negozio

Scopri qual è il negozio ENERCOM più vicino a casa tua!

Porta con te una bolletta e un documento di identità: il nostro personale sarà lieto di guidarti nel processo di attivazione.

Apri Nuovi Clienti